Piscine Semi Prefabbricate
Linea Sport realizza piscine semi prefabbricate in Sicilia, una soluzione economica e veloce per chi desidera una piscina interrata di medie dimensioni con ottima resa estetica.

Realizzazione piscine semi prefabbricate a Catania

Le piscine semi prefabbricate rappresentano un’alternativa pratica e conveniente rispetto alle tradizionali tecniche di costruzione. Questa tipologia si distingue per costi contenuti e rapidità di realizzazione, pur mantenendo un’ottima solidità strutturale e un’elevata qualità estetica.

La costruzione prevede una base in cemento armato di 10-15 cm con rete elettrosaldata, su cui vengono innalzate le pareti in muratura tramite classici blocchi forati in cemento, fino a raggiungere l’altezza desiderata.

Il rivestimento interno viene realizzato con PVC armato, applicato in loco e saldato per garantire impermeabilità totale e un aspetto raffinato, disponibile in diverse tonalità e finiture.

Linea Sport segue ogni fase della realizzazione, dalla progettazione alla posa finale, offrendo piscine semi prefabbricate personalizzate e curate nei minimi dettagli per durare nel tempo.

Soluzioni professionali per piscine

Le fasi di realizzazione di una piscina semi prefabbricata

1
a seconda della misura e della profondità decisa in fase di progettazione
2
con una soletta di cemento di 10-15 cm con rete elettrosaldata
3
con semplici blocchi di cemento
4
che vanno inserite nella struttura della piscina e successivo passaggio delle tubazioni
5
con materiale drenante
6
del rivestimento in PVC armato che viene saldato attraverso particolari cannelli ad aria calda
7
composto da filtro a sabbia, pompa, valvola selettrice e il successivo collegamento delle componentistiche all’impianto elettrico per il comparto filtrante